GooGhywoiu9839t543j0s7543uw1 - aggiungi {andrea.amedei@andytailor.it} all'account GA {INSERT UA-131089588} con le autorizzazioni "Gestione utenti" e "Modifica" - data {21/1/2021}.
 

ULTEM

TECNOPOLIMERO DI ULTIMA GENERAZIONE

L' Ultem è un tecnopolimero composto da una resina termoplastica leggera e flessibile in grado di resistere a qualsiasi tipo di deformazione e calore. La polietereimmide è stata utilizzata nel settore dell'ottica dopo un ampio utilizzo nel settore aereospaziale, aereonautico, biomedicale e automobilistico.

La flessibilità è impressionante, nonostante sia un materiale molto leggero è anche elastico e resistente alle deformazioni a cui viene sottoposto. Il materiale è flessibile, leggero e comodo da indossare.

Le montature in ULTEM ,inoltre, rispettano lo standard giapponese JIS B 7285; i cui collaudi vengono effettuati con ben 20.000 cicli di apertura e chiusura delle aste montatura. In più, la certificazione della FDA americana garantisce la resistenza al calore tra -30 e +230 gradi centigradi, atossicità e anallergicità.

La stabilità di assetto è un altro aspetto importante: con l'utilizz