ULTEM

TECNOPOLIMERO DI ULTIMA GENERAZIONE

L' Ultem è un tecnopolimero composto da una resina termoplastica leggera e flessibile in grado di resistere a qualsiasi tipo di deformazione e calore. La polietereimmide è stata utilizzata nel settore dell'ottica dopo un ampio utilizzo nel settore aereospaziale, aereonautico, biomedicale e automobilistico.

La flessibilità è impressionante, nonostante sia un materiale molto leggero è anche elastico e resistente alle deformazioni a cui viene sottoposto. Il materiale è flessibile, leggero e comodo da indossare.

Le montature in ULTEM ,inoltre, rispettano lo standard giapponese JIS B 7285; i cui collaudi vengono effettuati con ben 20.000 cicli di apertura e chiusura delle aste montatura. In più, la certificazione della FDA americana garantisce la resistenza al calore tra -30 e +230 gradi centigradi, atossicità e anallergicità.

La stabilità di assetto è un altro aspetto importante: con l'utilizzo, l'occhiale tende a perdere i settaggi che ha impostato l'ottico al momento della consegna e un occhiale fuori assetto non è una buona notizia per i vostri occhi. L' ULTEM , invece, non risente di questo problema e anche dopo molti mesi di utilizzo i vostri occhiali resteranno esattamente nella configurazione iniziale.

3 cups

Flour

Clip-On case

Protezione 4+1

Driving lens

Filtro per guida

Polarized lens

Filtro raggi UV

Mirrored lens

Filtro specchio

Ultem glasses

Montatura ULTEM

Blue Protek

Filtro per lcd

Gli occhiali ULTEM permettono un uso poliedrico: acquistando un paio di occhiali in realtà se ne avranno ben cinque.

 

Un sistema a magnete invisibile, consente di applicare al frontale con lenti da vista di ultima generazione, quattro CLIP aggiuntive: sole polarizzato, sole polarizzato specchiato, protezione luce blu (adatta ai videoterminali), ed una di colore giallo specifica per la guida notturna o in condizioni di scarsa visibilità.

 

Potrai abbinare a questo occhiale le lenti graduate di alta definizione scegliendo tutti trattamenti che desideri.